Manca ancora un anno, non c’è nulla di certo, ma tante fonti confermerebbero gli sviluppi per quanto riguarda il nuovo Call Of Duty. Dopo le ribellioni dei fan riguardanti l’ultimo Infinite Warfare, Activision ha pensato bene ad un ritorno alle origini: seconda guerra mondiale e conflitto tradizionale.
Seebbene manchi ancora un annuncio ufficiale da parte di Activision, è ormai trapelato che il nuovo capitolo della famosa saga si chiamerà Call of Duty: WWII, tanto che in uno scambio di tweet fra lo YouTuber Ali-A (che ha ricevuto in regalo dal team un pacchetto contenente merchandising di Call of Duty: WWII, incluso un giubbotto) e Michael Condrey, CEO e co-fondatore di Sledgehammer Games, quest’ultimo ha promesso “grandi sorprese” in arrivo quest’anno, pur dicendo di non poterne ancora parlare.
@OMGitsAliA Thanks man! Looking forward to the year. Plenty of surprises ahead. Want to know some of them? J/k, @SHGames would kill me. #mightbeworthit
— Michael Condrey (@MichaelCondrey) March 31, 2017
“Non vedo l’ora per quest’anno. Siamo pieni di sorprese. Vuoi conoscerne qualcuna? Sledghemmer mi ucciderebbe”: il tutto è seguito dall’hashtah che, tradotto, vuol dire “potrebbe esserne valsa la pena”. Insomma, possiamo aspettarci un annuncio bomba di qui a poche settimane? Call of Duty WWII, o qualunque sia il nome del prossimo capitolo, potrebbe essere rivelato a breve visto che l’uscita dovrebbe essere quella canonica di ottobre-novembre 2017.
Il gioco uscirebbe su PS4, Xbox One e PC. Certo è difficile non vedere questo ritorno alle origini come una svolta copiata dal mondo di Battlefield, ma la domanda è: a voi piacerebbe un ritorno al passato o preferireste qualcosa di diverso?