Computer Gaming

Tutto quello che volete sapere su Tech e Hardware dalla Apu alla Zalman

PETA contro Warhammer: basta pellicce

Posted by Eraovius on gennaio - 31 - 2017

PETA, ovvero “People for the Ethical Treatment of Animals”, ha una lunga storia di azioni contro i videogame. Tra queste, ricordiamo il suo attacco nel 2008 a Cooking Mama, chiamato Mama Kills animals, la lota contro Pokemon: black and blue nel 2012, e  lo scorso anno, una richiesta a Giants Software “per mostrare la realtà orribile del settore suinicolo” in Farming Simulator 17. Hanno anche il loro server di Minecraft, e ora l’organizzazione per i diritti degli animali ha messo gli occhi su Games Workshop, invitando l’editore a fermarsi nel raffigurare i personaggi di Warhammer indossando pelli di animali.

aBy3whbtGDYEZo4xJutmAM-650-80

“PETA ha scritto al CEO di Games Workshop Kevin Rountree, chiedendo che siano vietate le vesti di pelliccia da tutti i personaggi di Warhammer”, come is legge nell’annuncio . “anche se apprezziamo si tratti di finzione, indossare pelli di animali uccisi invia il messaggio che indossare pellicce sia accettabile, quando, in realtà, non ha più senso nel 2017 di quanto lo sarebbe per l’anno 40.000. “

“Il grimdark, guerrieri agguerriti sono noti per la loro abilità, ma indossare pelli di animali morti non da loro alcuna abilità”, dice il messaggio.”In effetti, nulla sui campi di battaglia insanguinati dell’universo in conflitto di Warhammer può eguagliare la terribile realtà che volpi, visoni, conigli, e altri esseri viventi siano uccisi per mano del commercio di pellicce.”

E l’annuncio si è spinto sino a Warhammer Fantasy, dove tutti, sopratutto i guerrieri del caos, indossano animali morti.

Certo che, chiedere un Warhammer Fantasy pelliccia-free è come chiedere un Doom senza armi. Si tratta di un universo di gioco che è letteralmente pieno di infinite orde di giganti, topi bipedi e altri animali, dopo tutto.

L’eresia Horus, in WH Fantasy, ha provocato la morte di 2,3 miliardi di uomini innocenti, donne e bambini, e 1000 Psionici umani si sono ritualmente sacrificati ogni giorno per nutrire il Dio-imperatore dell’Umanità. Direi che al confronto, far indossare pellicce di ratto sembri  una trasgressione relativamente minore.

Categories: News

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Search Site

Popular Posts

Mini-tutorial: Installare Windows...

Nonostante sia una cosa del tutto semplice, capita sempre più ...

Xbox One? PS4?...

In questo periodo di paliatoni tra chi preferisce l'una o ...

I sondaggi di...

L'avvento di Windows 8 è stato una rivelazione, in meno ...

Monitor: come va...

Ho visto nel corso del tempo che molti quando vanno ...

ASUS e il...

"Mammaaaa, mi serve un nuovo Router!" "Come, quella cosa bianca quadrata ...

Twitter updates

RSS not configured

Sponsors

  • Archivio articoli

  • Tag e Argomenti