I test sugli iPhone ed i loro salti generazionali sono sempre molto curiosi. E così proponiamo un test, rilasciato dal canale YouTube EverythingApplePro, dove il narratore confronta velocità, decibel di volume, fotocamera, l’identificazione tocco, e calore.
L’iPhone 7 è stato pubblicizzato come 120 volte più veloce di quello originale, il 2G, che è uscito nove anni fa. Ora, secondo il narratore del video, “siamo a un punto in cui stiamo vedendo un diminuito aumento della velocità con nuovi telefoni”, che è il motivo per cui ha girato il confronto degli smartphone Apple coi relativi test di velocità.
Ha tappato tutti gli iPhone allo stesso hub della porta in modo che potesse accenderli contemporaneamente e vedere quali finissero prima il loading del sistema. il primo è styato l’iPhone 7, ma il 7 Plus è arrivato solo in ottava posizione (su 15), e subito dopo il 5s. Il 4 è venuto in ultima posizione.
Le migliori offerte in Eletrronica su Amazon.it
Il narratore ha anche testato la velocità con la quale l’applicazione della fotocamera si sarebbe aperta, constatando che il 7 e 7 Plus non erano i più veloci. Le telecamere stesse, tuttavia, sulle ultime due iPhone sono parecchio migliori di quelle usate su versioni precedenti. Un confronto fianco a fianco di scatti notturni, primi piani, e il colore mostra quanto più chiaro, luminoso, ed affidabili erano in contesti diversi.
Il narratore confronta anche i decibel su tutte le diverse iterazioni di iPhone. Senza un jack per cuffie, l’iPhone 7 e 7+ stati trovati ad avere maggiore capacità di volume rispetto ai loro predecessori. Ha inoltre confrontato il calore emesso dai telefoni diversi, scoprendo che quelle più recenti sono state complessivamente più fresco, ma che i modelli più grandi emettessero anche più calore.