Computer Gaming

Tutto quello che volete sapere su Tech e Hardware dalla Apu alla Zalman

Come gira DOOM sulle CPU AMD Zen?

Posted by Eraovius on giugno - 21 - 2016

AMD ha pubblicato un video che mostra DOOM della id Software (ovviamente la versione 2016) in esecuzione su uno dei suoi prossimi chip Summit Ridge. Queste CPU Summit Ridge sono di particolare interesse per gli appassionati di PC in quanto sono i primi a presentare l’architettura Zen di AMD. Da quello che sappiamo dell’architettura della CPU completamente nuova finora, AMD nelle slide di presentazione ha dichiarato di aver raggiunto un 40 per cento in più di IPC rispetto ai precedenti modelli basati su Excavator.

aad742aa-c7e9-434c-acc1-c3b5d1403e24

DOOM, l’iconica riproduzione del gioco storico, è stato rilasciato poco più di un mese fa ed è dotato di un sistema consigliato che include un processore Intel Core i7-3770 / AMD FX-8350 o, superiore, 8GB di RAM, e una Nvidia GTX 970 4GB / AMD Radeon R9 290 4 GB o superiore.  AMD dietro le quinte dell’E3 ha prodotto il video 2v016 con Louis Castroche informa che i chip basati su Zen sono stati sottoposti a test approfonditi nei suoi laboratori;system integration, feature enabling, e anche giocare a DOOM.

amd scaletta zen

 

Dietro le quinte di AMD troviamo un ragazzo che polverizza i mostri di DOOM, mentre sedeva dietro una serie di mensole impilate con pezzi hardware. Il gioco sembra girare molto bene, ma non c’è molto altro che si possa valutare da un video di YouTube di questo tipo – anche durante la riproduzione con la risoluzione/qualità massima a pieno schermo. È importante sottolineare anche che non abbiamo informazioni su ciò che è stato il comparto GPU nell’alimentazione della gamestation del giocatore. Così il nuovo video di AMD non ci da proprio un sacco di informazioni, ma è bello vedere Zen accuratamente testato almeno in foto e in DOOM. Un recente test su calcolo Cinebench ha rivelato più promettenti dati relativi alla performance Zen come è stato mostrato in un grafico per offrire il doppio delle prestazioni della CPU FX-8350 (Orochi), che fa parte della lista raccomandata ufficiale del sistema di specifiche per DOOM.

 

 

Categories: Gaming&Games, News

Comments are closed.

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Search Site

Popular Posts

Mini-tutorial: Installare Windows...

Nonostante sia una cosa del tutto semplice, capita sempre più ...

Xbox One? PS4?...

In questo periodo di paliatoni tra chi preferisce l'una o ...

I sondaggi di...

L'avvento di Windows 8 è stato una rivelazione, in meno ...

ASUS e il...

"Mammaaaa, mi serve un nuovo Router!" "Come, quella cosa bianca quadrata ...

Monitor: come va...

Ho visto nel corso del tempo che molti quando vanno ...

Twitter updates

RSS not configured

Sponsors

  • Archivio articoli

  • Tag e Argomenti