Dopo le news ed i rumors derivati dall’utente XJuma, dove leaker ha condiviso gran parte delle specifiche tecniche finora trapelate, aggiungendone delle altre, arrivano altre news che parlano del nuovo prodotto tanto ateso di OnePlus.
Secondo le nuove indiscrezioni, l’uscita del OnePlus 3 dovrebbe aggirarsi intorno a luglio, a 12 mesi quindi dal lancio del OnePlus 2; questo è quanto emerge grazie ad un leaker molto attivo su Twitter.

Ieri sono arrivate online le prime foto che dovrebbero essere veritiereanche se la qualità dello scatto non ci permette di analizzare molti dettagli, ma di avere una panoramica generale su forme e materiali.
Ma oltre alle foto che ritraggono il OnePlus 3 o la sua confezione, ben prima della sia uscita, sembrerebbero essere confermate diverse specifiche della scheda tecnica del device.
Il display quindi, dovrebbe rimanere un 5,5 pollici con risoluzione 1080×1920 pixel mentre il processore sarà il potentissimo Qualcomm Snapdragon 820. Tuttavia, del telefono potrebbero esserci ben due versioni, una con 4 GB di RAM e 32 GB di storage, e una seconda da 6 GB di RAM con 64GB o 128GB di memoria interna. La fotocamera prncipale dovrebbe esssere da 16 MP, quella fronatele da 8 MP e la batteria dovrebbe poter contare su un modulo da 3500 mAh, con sistema di ricarica rapida già sperimentata a bordo dei device Oppo, Android 6.0 MarshMallow con Hydrogen 2.0.
I presunti prezzi che circolano in rete già da qualche giorno son poi molto affascinanti: si parla di 1999 Yuan (pari a circa 270 euro) per il modello base, e di 2499 Yuan (circa 335 euro) per quello premium (caratterizzato da ben 6 GB di RAM); ma per esperienza, sappiamo già che in Europa arriveranno a qualcosa in più che il prezzo base cinese.