Computer Gaming

Tutto quello che volete sapere su Tech e Hardware dalla Apu alla Zalman

Kodi: canali TV e film in streaming, GRATIS

Posted by calav3ra on aprile - 28 - 2016

 

 

Kodijpg

Vi siete mai chiesti se con il vostro smartphone c’è la possibilità di vedere i canali televisivi e i film in streaming gratuitamente, tutto in un unico programma? Vi rispondiamo noi: SI.

KODI è un programma multipiattaforma, disponibile per PC Windows, Linux, Android e OS X. Configurandolo per bene, potrete visionare quasi tutti i canali Italiani (o di altri paesi) anche in HD e cercare film in streaming saltando tutti i passaggi da affrontare nei vari siti che li mettono a disposizione. Di seguito, una piccola guida per sapere come fare.

Screenshot_2016-04-27-21-14-33Screenshot_2016-04-27-21-14-28

Per prima cosa installate Kodi da Google Play. Successivamente dovrete abilitare un ADD-ON del programma, entrando su SISTEMA, IMPOSTAZIONI, ADD- ON. Entriamo su I MIEI ADD-ON, CLIENT PVR e selezioniamo PVR IPTV SIMPLE CLIENT. Andiamo su CONFIGURA. Ora, sulla voce “POSIZIONE” lasciate “Destinazione Remota”, invece su URL PLAYLIST M3U inserite questo link:

http://bit.ly/m3ubyinfogw

Confermiamo, premiamo ABILITA.

Ora torniamo indietro su SISTEMA, IMPOSTAZIONI, TV: assicuriamoci che la prima voce, “Abilitato” sia attiva, con la pallina blu a destra, se così non fosse attiviamola. Aspettiamo una ventina di secondi che il sistema si aggiorni.

Tornando al menu principale, vedremo che sarà apparsa una nuova voce, TV. Premiamoci sopra, a sinistra comparirà l’elenco canali. Basterà cliccare sul desiderato per iniziare la visione!

 

PER VISUALIZZARE FILM STREAMING:

Scaricare il Plugin STREAM ON DEMAND da QUESTO LINK -. È un vero e proprio motore di ricerca che fa capo ai siti che offrono contenuto streaming.

Avviate Kodi, andate su SISTEMA, ADD-ON

Premiamo su INSTALLA DA FILE ZIP, andiamo nella cartella dove abbiamo scaricato STREAM ON DEMAND e clicchiamo sul fil .zip

Terminata l’installazione andiamo su VIDEO, ADD-ON, STREAM ON DEMAND

Da qui in poi consigliamo TUTTI I CANALI, in modo da avere la lista dei principali siti che offrono lo streaming (consigliamo CineBlog01)

Premete su CERCA FILM, inserite il nome del film e attendete la ricerca. Cliccate sul titolo desiderato, scegliete un host (ottimi Openload e Videomega) e nell’ultima mascherina GUARDA IL VIDEO.

Buona Visione ;)

 

 

ATTENZIONE!!!!!!!!!!

Non approviamo, non incitiamo e non autorizziamo in alcun modo l’utilizzo di materiale pirata. ComputerGaming non condivide e non divulga materiale pirata o con diritto di copyright. Questo articolo vuole essere una semplice spiegazione a titolo “didattico”, “esemplificativo”, nato per condividere con i nostri lettori una semplice curiosità, nonchè un valido programma usato come mediacenter. Non ci assumiamo alcuna responsabilità derivante l’utilizzo di materiale protetto da copyright senza autorizzazione o senza licenza.

Categories: Curiosità, Guide, News, Software

Comments are closed.

  • RSS
  • Delicious
  • Digg
  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin

Search Site

Popular Posts

Mini-tutorial: Installare Windows...

Nonostante sia una cosa del tutto semplice, capita sempre più ...

Xbox One? PS4?...

In questo periodo di paliatoni tra chi preferisce l'una o ...

I sondaggi di...

L'avvento di Windows 8 è stato una rivelazione, in meno ...

Monitor: come va...

Ho visto nel corso del tempo che molti quando vanno ...

ASUS e il...

"Mammaaaa, mi serve un nuovo Router!" "Come, quella cosa bianca quadrata ...

Twitter updates

RSS not configured

Sponsors

  • Archivio articoli

  • Tag e Argomenti